Lavanderia self-service di Porto Cervo

La Bella Lavanderina ha una sede a Olbia ed una a Porto Cervo. La lavanderia self-service di Porto Cervo mette a disposizione un servizio di qualità, rapido ed economico, l'ideale per lavare alla perfezione, con la massima igiene e nel rispetto dei tessuti, capi e biancheria. L'attività offre ai clienti anche un servizio ritiro e riconsegna a domicilio dei capi o della biancheria per la sede di Porto Cervo.

All’interno della lavanderia di Porto Cervo il cliente può usufruire di un ambiente tranquillo ed accogliente dove scegliere il tipo di lavaggio più adeguato in base alle esigenze. Presso la lavanderia self service ci sono 3 lavatrici da 10 Kg, 2 lavatrici da 15 kg, 4 essiccatori di ultima generazione e il robot stira camicie.

Servizio di lavaggio rapido, comodo ed economico

Servizio lavanderie
Una lavanderia self-service offre il vantaggio di un servizio veloce, comodo ed economico. La Bella Lavanderina è attiva con lavanderie a Porto Cervo e Olbia e garantisce le migliori tecnologie per un lavaggio sicuro ed efficiente: l'azienda è sempre impegnata a selezionare e adottare le migliori soluzioni che il settore delle lavanderie automatiche mette a disposizione.

Le lavatrici, le attrezzature di lavaggio, i detergenti professionali, gli essicatoi, tutto è di elevata a qualità. Questo consente al cliente di ottimizzare i tempi, lavare e asciugare velocemente ottenendo pulizia, igiene e mantenendo intatte le qualità di capi e tessuti – il tutto con pochi euro. Inoltre il cliente può apprezzare la semplicità dell’utilizzo dei macchinari self service grazie a istruzioni semplici e chiare (nel caso di necessità l'azienda offre la piena disponibilità telefonica dei propri incaricati per ogni informazione).

Torna su